Politica di rimborso e reso
Ultimo aggiornamento Luglio 2025
Il prodotto che hai ordinato non è della taglia giusta?
Nessun problema!
Hai fino a 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’ordine a casa tua per cambiare idea, non dovrai fare altro che richiedere il reso contattando il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail eshop@loveandbra.it, specificando il numero di ordine per il quale vuoi effettuare il reso, il prodotto che vuoi restituire e il motivo del reso.
Per ricevere il tuo rimborso, ricordati che gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la loro confezione originale. Non devono essere stati indossati/usati. Il cartone di spedizione deve essere l’originale.
Nel caso tu voglia sostituire l’articolo comprato ti verrà rimborsato il costo dello stesso, detratto il costo di spedizione, direttamente sulla tua carta di credito o tramite Buono/Coupon (in caso di pagamento in contrassegno) e potrai procedere ad effettuare un nuovo ordine.
Se hai ricevuto un articolo errato, danneggiato o difettoso, contatta l’assistenza clienti in modo che posiamo aiutarti a risolvere il problema.
Una volta effettuata la richiesta di reso, un corriere ritirerà il pacco all’indirizzo da te indicato nell’e-mail nell’arco di 1-2 giorni lavorativi.
Ti verrà mandata, tramite e-mail, l’etichetta di reso da applicare sul pacco.
Il costo di spedizione è di 5,00 EUR (Italia), che verrà detratto dal tuo rimborso.
Nel caso tu abbia pagato l’ordine con Pay Pal/Carta di Credito, Officina dell’intimo S.r.l. provvederà a riaccreditare la somma pagata sulla tua carta/conto.
Nel caso, invece, tu abbia scelto il Pagamento in Contrassegno, Officina dell’intimo S.r.l. provvederà ad emetterti un Buono Coupon della somma degli articoli resi detratto il costo della spedizione 5,00 EUR (Italia).
Il coupon potrai utilizzarlo per un nuovo ordine entro 14 giorni dall’emissione dello stesso (il Buono/Coupon può essere utilizzato esclusivamente una volta ed in un unico ordine).
Se hai ricevuto un articolo errato, danneggiato o difettoso, contatta l’assistenza clienti in modo che posiamo aiutarti a risolvere il problema.
- RESO SPEDIZIONE ITALIA: 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’ordine per effettuare il reso contattandoci all’indirizzo mail eshop@loveandbra.it .
Il costo di spedizione è di 5,00 EUR, che verrà detratto dal tuo rimborso.
RETURN SHIPPING ITALY, 14 days from receipt of the order to make the return by contacting us at the email address eshop@loveandbra.it.
The shipping cost is 5.00 EUR, which will be deducted from your refund.
- RESO SPEDIZIONE UE: 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’ordine per effettuare il reso contattandoci all’indirizzo mail eshop@loveandbra.it.
Il costo di spedizione è di 25,00 EUR, che verrà detratto dal tuo rimborso.
RETURN SHIPPING UE, 14 days from receipt of the order to make the return by contacting us at the email address eshop@loveandbra.it.
The shipping cost is 25,00 EUR, which will be deducted from your refund.
- RESO SPEDIZIONE EXTRA UE: 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’ordine per effettuare il reso contattandoci all’indirizzo mail eshop@loveandbra.it.
Il costo di spedizione è di 45,00 EUR, che verrà detratto dal tuo rimborso. Eventuali tasse, oneri e spese doganali sono a carico del cliente.
RETURN SHIPPING EXTRA UE, 14 days from receipt of the order to make the return by contacting us at the email address eshop@loveandbra.it.
The shipping cost is 45,00 EUR, which will be deducted from your refund, any taxes, duties and customs fees are charged to the customer.